
di Elena Consonni Tra luci e ombre, il mercato della IV Gamma ha molte sfaccettature e merita una lettura attenta.…
di Elena Consonni Tra luci e ombre, il mercato della IV Gamma ha molte sfaccettature e merita una lettura attenta.…
di Mirko Aldinucci Un’offerta articolata sia nei punti vendita fisici che sul web, nella sezione Pam a Casa: IV e…
di Elena Consonni Pur rappresentando una parte piccola dell’offerta – l’1% sul totale, cui però vanno aggiunte, nell’ambito dei fresh…
di Mirko Aldinucci I prezzi più bassi nel raggio di 10 chilometri: è la promessa di Prix Quality Italiana, discount…
di Mirko Aldinucci Brand industriali e marca del distributore “griffano” IV e V Gamma dell’ipermercato Bennet collocato all’interno dello shopping…
di Elena Consonni Galoppa la marca del distributore e ormai rappresenta un terzo del mercato, si arriva al 35,3% (in…
di Elena Consonni Il reparto ortofrutta è storico per la marca privata di Selex. “Siamo stati tra i primi –…
La creazione di brand condivisi tra le diverse Imprese del Gruppo VéGé come Ohi Vita e Mucho Amor – dedicate rispettivamente…
di Elena Consonni L’ortofrutta è centrale nell’offerta Conad. Lo ha rimarcato Francesco Avanzini, direttore generale di Conad, a margine dell’incontro…
Un ordine al secondo, un terzo in più su base annua, e con un aumento del 23% degli utenti attivi.…