
Dopo il successo dello scorso anno, DimmidiSì ripropone e amplia la limited edition per festeggiare la notte di Halloween. Due…
Dopo il successo dello scorso anno, DimmidiSì ripropone e amplia la limited edition per festeggiare la notte di Halloween. Due…
Carrefour Italia punta sulla digitalizzazione attraverso una partnership solida e continuativa con ShopFully. La catena della GDO ha come obiettivo…
Arriva la frutta da bere in confezioni monodose con tappo apri e chiudi anche per il consumo on-the-go. E’ Derby Blue, il marchio ‘unconventional’ di Conserve Italia, a…
Successo dell’operazione di co-marketing avviata tra Galbani e Almeda, azienda quest’ultima che lavora, confeziona e commercializza in Sicilia insalate e verdure…
Frullà (www.frutta-frullata.com) è uno dei brand di punta di Natura Nuova: il frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e…
OrtoRomi conferma la sua partnership con la radio più conosciuta d’Italia in occasione della prima tappa dell’edizione virtuale della famosa maratona, che…
Cultiva ha confermato anche quest’anno la partecipazione a SANA, in programma a Bologna dal 9 all’11 ottobre. L’azienda rodigina, tra…
Plastica Sud, azienda leader nella produzione di imballaggi in plastica per il settore ortofrutticolo sin dal 1979, è stata tra…
Per tutta l’estate, l’esotico pronto F.lli Orsero accompagnerà il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane. F.lli Orsero è partner del Jova Beach Party…
La Calabria è sottoutilizzata per la produzione di IV Gamma nonostante un potenziale produttivo notevole specie nella zona di Sibari…