La sede serba de La Linea Verde DOO Dobrinci – DimmidiSì ha ospitato mercoledì 10 aprile l’ambasciatore italiano in Serbia, Luca Gori, e insieme a lui una delegazione composta dal presidente della Confindustria Serbia, Patrizio Dei Tos, e alcuni rappresentanti della Camera di Commercio Italo-Serba (CCIS).
L’iniziativa, come scrive La Linea Verde su Linkedin, “ha coinvolto alcune selezionate aziende con l’obiettivo di sostenere gli imprenditori italiani che, con lungimiranza, hanno investito e sono diventate leader nei settori in cui operano”.
Ad accogliere gli ospiti c’erano Domenico Battagliola, AD del Gruppo; il presidente de La Linea Verde Franco Polotti e il direttore generale della sede serba Boris Milic.
La giornata ha visto alternarsi momenti di racconto della realtà aziendale e momenti di confronto rispetto a possibili futuri interventi da mettere in atto per realizzare idee e piani aziendali anche grazie al contributo dinamico del Sistema Italia.
A seguire la delegazione ha fatto visita allo stabilimento produttivo per approfondire tutte le fasi di lavorazione delle insalate fresche in busta. “Siamo molto orgogliosi e grati di aver potuto partecipare a questo progetto unico, condividendo la nostra visione del futuro”, commentano i vertici de La Linea Verde su Linkedin.