Tuodì si accorda con Glovo: quick commerce per 3mila referenze

Il discounter Tuodì ha siglato una partnership con Glovo, la più grande piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Europa presente in 25 Paesi del mondo e attiva in oltre 450 città italiane.

L’intesa avvia il servizio di Quick-commerce della spesa e di altri prodotti di uso quotidiano, in meno di 40 minuti dall’ordine effettuato online, senza minimi di consegna. L’accordo coinvolgerà 78 punti vendita di Tuodì distribuiti in 28 città tra Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Marche e Umbria.

Nello specifico, l’intesa garantirà il servizio via app di delivery 7 giorni su 7 negli orari di apertura dei punti di vendita coinvolti. Agli utenti la possibilità di scegliere tra una selezione di più di tremila referenze: dai prodotti secchi, freschi e quelli non alimentari, a un prezzo conveniente.

“Gli utenti Glovo hanno la possibilità di trovare nella nostra app tutto quello che cercano”, commenta Agustina Clair, director Q-Commerce Glovo Italia. “La partnership strategica con Tuodì ci permette di ampliare la nostra offerta di supermercati locali attraverso l’app, segmento che ha avuto la crescita maggiore negli ultimi due anni,”

“Siamo felici dell’accordo con Glovo, un ulteriore passo in avanti per la crescita, lo sviluppo e la digitalizzazione del nostro brand”, dice Luca Chirieleison, marketing & communication director Tuodì. “Questa partnership ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di allinearci alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione”

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!