Leni’s, ampia gamma di trasformati bio da filiera corta e certificata

Lavorate a partire da mele Bio selezionate da VOG Products, le puree di frutta Leni’s,  sono certificate Bioland e confezionate in  vasetti studiati per una merenda sana e naturale per i più piccoli e non solo. Sette diverse referenze – Mela BIO, Pera BIO, Mela-Frutti di bosco BIO, Mela-Zenzero BIO, Mela-Cannella BIO, Mela-Bergamotto BIO e Mela-Fiori di sambuco BIO – approvate da Bioland, ente che prescrive linee guida ancora più severe rispetto agli standard biologici dell’Unione Europea e che ha attestato la qualità Leni’s effettuando controlli esigentissimi al fine di mantenere uno standard eccellente.

Stessa qualità e stesso gusto si ritrovano poi nella spremuta di mela Bio Leni’s, da mele selezionate, lavate e poi pressate, non filtrate per conservare un gusto naturale. Senza zuccheri aggiunti, è ottenuta da coltivazione biologica e prodotta nella tutela della natura e del suo ciclo.
Così come anche l’aceto di sidro di mela Bio, preparato da succo di mele biologiche dell’Alto Adige, selezionate, spremute e lasciate fermentare in modo naturale. Non filtrato né pastorizzato, è un condimento fresco e delicato, pensato per diverse preparazioni e ideale da consumare ogni giorno.

“La nostra filiera garantisce la massima sicurezza in termini di origine, tracciabilità e identità dei nostri prodotti – spiega Christoph Tappeiner, direttore di VOG Products – Possiamo considerare il vasto assortimento dei prodotti biologici Leni’s una vera eccellenza, che registra un ampio apprezzamento tra il pubblico. Sono referenze completamente tracciabili, frutto di rigidi controlli sulla catena della fornitura: requisiti indispensabili per garantire che solo materie prime di qualità vengano trasformate nei nostri prodotti. Con Leni’s vogliamo offrire ai consumatori un’esperienza gustativa autentica e sostenibile. La nostra filiera corta ci permette di garantire la massima freschezza e qualità dei prodotti. Scegliendo Leni’s, si sceglie un prodotto genuino e rispettoso dell’ambiente”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!