Tortini di verdure in tre ricette: nuova proposta firmata Dimmidisì

La Linea Verde continua a portare innovazione e amplia la gamma di piatti pronti freschi targata DimmidiSì con i Tortini di verdure. Una proposta con solo pochi ingredienti, pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori che prediligono cibi che siano sani ed equilibrati e al tempo stesso appaganti in termini di gusto, pratici da portare in tavola.

Tre le ricette della gamma, ognuna con una verdura protagonista: Tortini di Spinaci, di Zucca e di Broccoli. Tre ortaggi molto amati e utilizzati nelle cucine italiane. La texture del tortino risulta particolarmente piacevole al palato, il gusto è ricco e l’aspetto colorato e vivace.

La ricetta è semplice: molte verdure fresche, una manciata di pangrattato e un filo di olio extravergine di oliva sono gli elementi caratterizzanti di ogni referenza. Una scelta voluta per offrire un prodotto fresco e naturale ad alto contenuto di vegetali, senza aggiunta di soia.

Sono ottimi – sottolinea l’azienda – con tutti i sistemi di cottura tradizionali, dal forno alla padella, ma danno il meglio di sé con il supporto in cucina che sta cambiando le abitudini degli italiani: la friggitrice ad aria. Possono essere gustati come protagonisti di una portata vegetariana o come contorno di ricette più variegate.

Anche il packaging rimanda a un’idea di semplicità e genuinità, con una confezione colorata e divertente e dalla grafica accattivante, il pack mostra i tortini in tutta la loro bellezza e cromia, per una immediata valutazione da parte del consumatore. Inoltre, l’esperienza di consumo è arricchita da un QR Code che rimanda a suggerimenti su modalità di preparazione. La confezione, riciclabile, contiene 2 tortini da 80 g. La shelf life è di 18 giorni.

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!