Il Brulè di mela, conosciuto anche come Apfelglühmix, è la nuova proposta di Leni’s, marchio di VOG Products, leader nella lavorazione della mela. Questa alternativa analcolica al vin brulè è pensata per il settore Horeca e per il consumo privato, ideale per le fredde giornate invernali e i Mercatini di Natale.
Realizzato con mele 100% italiane, senza zuccheri aggiunti né conservanti, il Brulè di mela Leni’s unisce il succo torbido di mela dell’Alto Adige con succo d’arancia e aromi di cannella e chiodi di garofano. Dal gusto morbido e avvolgente, è un’opzione speziata, perfetta per un pubblico attento a prodotti di alta qualità dal nostro territorio e per chi ama i sapori invernali.
“Il nostro Brulè di mela è una bevanda che risponde alle esigenze dei consumatori, sia adulti che giovani, attenti alla salute. È inoltre un esempio di come possiamo valorizzare i frutti del nostro territorio in modo innovativo e sostenibile – afferma Christoph Tappeiner, direttore di VOG Products – È un modo per portare la tradizione delle mele dell’Alto Adige in un contesto moderno, perfetto per chi cerca un’alternativa analcolica”.
Il Brulè di mela è disponibile per il settore Horeca in bottiglie da 1 litro e Bag in Box da 5.