OrtoRomi è scesa in campo nella Partita del Cuore

OrtoRomi per la prima volta a fianco della Partita del Cuore, il consueto appuntamento calcistico con finalità benefiche che quest’anno si è svolto martedì 16 luglio allo Stadio Gran Sasso dell’Aquila e che ha visto protagoniste la nazionale italiana cantanti contro la nazionale dei politici, vincitrice ai calci di rigore.

Durante l’incontro ha avuto luogo un vero e proprio show musicale con alcuni dei cantanti italiani più celebri; il tutto reso più immersivo e divertente grazie al coinvolgimento di inviati speciali. L’evento è stato  trasmesso in tv mercoledì 17 luglio, alle 21.30 su Rai 1 con la conduzione di Eleonora Daniele.

Per l’occasione è stato attivato un numero solidale: la raccolta fondi legata al numero 45585 sarà destinata per sostenere il Progetto Accoglienza per le famiglie dei piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; mentre l’incasso dello stadio sarà condiviso con il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila per l’acquisto di un ecografo per il Pronto Soccorso.

“Siamo lieti di sostenere questo importante evento sportivo, che promuove valori positivi come lo spirito di squadra, la passione e la solidarietà,” dichiara Cristiano Detratti, AD di OrtoRomi. “Da sempre impegnati per la salute e il benessere, con un’attenzione particolare al mondo dell’infanzia, abbiamo scelto questa sponsorizzazione quale gesto concreto per aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie, sperando di contribuire a donare loro un futuro migliore”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!