San Lidano prepara un’edizione maiuscola di Macfrut 2024 (8-10 maggio), con un ampio stand, sorprese e ospiti d’eccezione: sarà lo chef Giorgione una delle punte di diamante di questa edizione, come la stessa San Lidano ha lasciato intendere sui propri profili social dove ha pubblicato alcune foto “criptiche” e indovinelli pensati per alimentare la curiosità degli stakeholder. “Sarà presente con noi a Macfrut e presenterà uno spettacolo mai visto”, si legge nel breve testo che accompagna l’immagine in cui il noto chef è di spalle.
L’azienda ortofrutticola specializzata nella produzione di IV gamma si propone ai clienti come partner alla produzione, con il proprio brand OrtoPronto o come copacker per i marchi dʼinsegna nel canale retail, di cui è tra gli specialisti.
Una realtà che vanta un assortimento ampio grazie al controllo diretto della produzione, che consente di offrire prodotti di IV Gamma di qualità insieme a unʼampia scelta di verdure tipiche del territorio, in I Gamma e I Gamma evoluta, e a oltre 30.000 tonnellate di angurie, tradizionali e senza semi, che fanno di San Lidano un leader nazionale nel segmento.
Il sodalizio, specializzata nella commercializzazione, assicura il completamento di gamma e organizza la logistica, cercando di offrire il massimo livello di servizio per il cliente, dalle attività di customer care alla capillare distribuzione su tutto il territorio nazionale.