Valfrutta presenta la nuova gamma zuppe e vellutate al vapore.
Le zuppe sone disponibili in due referenze:
Zuppa di borlotti: ricca e gustosa, è realizzata con i migliori borlotti interi e cucinati in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, un tocco di pomodoro e l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva.
Zuppa di ceci: una ricetta autentica e genuina come vuole la tradizione: i ceci vengono cotti lentamente in un leggero soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e di rosmarino.
Due referenze anche per le vellutate:
Vellutata di Zucca: una selezione delle migliori zucche cotte a vapore, in un delicato soffritto di cipolla e carota, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e da un pizzico di pepe nero. Una vellutata delicata e gustosa, che esalta il sapore delle verdure di stagione.
Vellutata di Ceci: una selezione dei migliori ceci cotti a vapore, in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchiti da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e rosmarino. Una vellutata ricca e gustosa, che racchiude il sapore autentico della tradizione.
Zuppe e vellutare si contraddistinguono a scaffale per un packaging dal visual altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrutta, la specificità della lavorazione “AL VAPORE”. L’etichetta evidenzia i plus di qualità che identificano il prodotto: 100% vegetale, senza conservanti e subito pronta.
Il retro del Packaging accoglie uno storytelling emozionale che impreziosisce la qualità degli ingredienti, valorizza gusto e ricettabilità del prodotto. Disponibili nella pratica confezione in Tetra ReCart da 500 g, ideale per due porzioni, sono in commercio ad un prezzo al pubblico consigliato di 1,69 euro.