Macè, azienda italiana del gruppo Pivetti, specializzata nella produzione di frutta di IV Gamma e Succhi di frutta HPP, è presente ad Anuga 2023, la fiera internazionale del food in programma alla Fiera di Colonia, dal 7 all’11 ottobre.
In questa edizione, sottolinea una nota aziendale, Macè promuoverà le nuove referenze della linea di pesti e salse fresche HPP, prodotti innovativi già premiati agli Italian Food Awards durante la scorsa edizione di Sial Parigi 2022.
I pesti e le salse Macè sono lavorati a freddo e stabilizzati con la tecnologia delle alte pressioni. Buona parte delle verdure e delle erbe aromatiche sono aggiunte a crudo, e grazie al trattamento HPP e alla conservazione refrigerata, nelle salse e nei pesti freschi HPP di Macè, sottolinea l’azienda, si ritrova pressoché intatti il gusto, i valori nutrizionali e la freschezza degli ingredienti utilizzati. Viene garantita una shelf-life di almeno 90 giorni.
La linea comprende già 3 pesti, 4 salse, 4 hummus e 2 guacamole disponibili nel formato monouso da 115g o catering da 650 e 850g. Ad Anuga verranno presentate in esclusiva altre 6 ricette che attingono alla tradizione culinaria Italiana e valorizzano verdure e legumi.
Presso lo stand di Macè sarà inoltre possibile conoscere tutti gli altri prodotti dell’azienda, dai classici estratti di frutta HPP fino alle Legume Thins, snack di legumi e verdure.
Non meno importante, i visitatori potranno conoscere e assaggiare l’esclusiva linea di estratti e bevande funzionali HPP, Natural Wellness, 5 categorie di succhi e bevande studiati per soddisfare le specifiche esigenze dei consumatori e offrire loro una soluzione sana e gustosa per migliorare il benessere generale.
Ad Anuga saranno inoltre disponibili le 5 referenze della nuova linea di Shot da 125ml, estratti di frutta dal sapore intenso e sorprendente!