Fruit Attraction al via: oltre 50 prodotti in vetrina nell’Innovation Hub

Saranno 54 i prodotti al centro dell’Innovation Hub, lo spazio espositivo situato nel nodo di collegamento tra i padiglioni 8 e 10 dove, in occasione di Fruit Attraction (da martedì 3 ottobre a giovedì 5 ottobre in fiera a Madrid) si potranno vedere e conoscere gli ultimi sviluppi del mercato per l’industria ortofrutticola internazionale.

La condizione per partecipare era che i prodotti, le soluzioni tecnologiche o i servizi per l’industria ortofrutticola in questione fossero stati immessi sul mercato per la prima volta dopo il primo settembre 2022, e che non avessero partecipato alle precedenti edizioni del premio.

Gli Innovation Hub Awards verranno assegnati nelle consuete categorie: Prodotti Freschi; industria ortofrutticola; Azioni di sostenibilità e impegno. Ogni premio vale 2.000 euro.

Nell’edizione 2022 era stata premiata l’azienda Surinver nella categoria Fresh Produce; Syngenta nella categoria Industriale; infine, nella categoria Sostenibilità la giuria aveva assegnato il premio a Granada La Palma.

Tra le referenze in lizza quest’anno, le ciotole di insalate Florette, i frullati di ultima generazione Frubaca, un nuovo packaging per fiori commestibili di Innoflower, coppette di verdure di V Gamma firmate da Huercasa, le vertical farm di Novagric, la carota da microonde di Primeale, gli snack vegetali di Unica Fresh e molto altro ancora, tecnologie comprese.

Cliccare qui per vedere tutti i prodotti in vetrina.

Mirko Aldinucci
mirko.aldinucci@freshcutnews.it

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!