Everli, il marketplace della spesa online, annuncia la partnership con Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di. L’accordo permetterà di effettuare la spesa online presso il punto vendita dell’area di riferimento e di riceverla comodamente a casa in giornata, anche in poche ore, contando sull’innovazione di Everli e sulla vasta offerta di Dpiù.
Attiva in 22 province – Bergamo, Bologna, Brescia, Forlì-Cesena, Gorizia, Lodi, Milano, Modena, Monza-Brianza, Pavia, Pisa, Pordenone, Ravenna, Rimini, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona e Vicenza– con 43 punti vendita, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna preferita tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita a fare gli acquisti per conto del cliente, prestando cura e attenzione ad ogni dettaglio, per poi consegnare a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità dello shopping online, rendendo più piacevole e serena l’esperienza d’acquisto.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Dpiù, un player di grande rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e di migliorare la capillarità della nostra presenza sul territorio” – ha commentato Anna Savarese, Head of Retail Sales di Everli – “La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e garantire serenità ai consumatori quando fanno la spesa: siamo certi che questa partnership permetterà a moltissime persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza della propria insegna preferita”.