Fresh cut, offerta vivace nel nuovo Dok di Pozzuoli

Curato, elegante, ordinato e colorato il lineare refrigerato dedicato a IV e V gamma nel nuovo punto vendita Dok di Pozzuoli (Napoli) di Corso Terracciano, il secondo per il retailer nella città campana. Qui l’insegna aderente a Megamark (Gruppo Selex) ha aperto i battenti giovedì 24 agosto con numerose offerte e un buono sconto da 5 euro per ogni spesa superiore ai 20 euro.

Per le referenze fresh cut a farla da padrone è la marca del distributore. Tra le offerte in volantino, la rucola e la misticanza Natura Chiama al prezzo di 69 centesimi per busta da 80 grammi (8,65 euro il chilo), le carotine baby da 200 grammi a 79 centesimi (3,95 euro il kg.), l’insalata mista Julienne Bontà di Stagione a 89 centesimi per confezione da 250 grammi (3,56 euro il chilo).

E ancora, Dok vende il lattughino “Natura Chiama” a 79 centesimi per busta da 80 grammi (9,87 euro il chilo) e l’insalata mista, sempre a MDD Natura Chiama, a 99 centesimi per busta da 200 grammi (4,95 euro il chilo).

Le offerte nel volantino dedicato all’apertura del nuovo punto vendita

I punti vendita Dok sono presenti in Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Calabria. I banchi taglio, l’ortofrutta, la macelleria e la pescheria (si legge sul sito internet aziendale) sono i fiori all’occhiello di questi supermercati con la freschezza, garantita da consegne quotidiane e la ricerca della qualità e della varietà dei migliori prodotti sul mercato.

Una formula, quella pensata da Dok, che coniuga la modernità con l’idea tradizionale della bottega, per il rapporto cordiale e familiare con gli operatori, in una costante ottica di innovazione a salvaguardia della qualità per garantire la tutela alimentare. (m.ald.)

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!