Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio e-commerce (https://shop.frutta-frullata.com/) per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.
AI classici vantaggi dell’e-commerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette H24, Frullà vuole abbinare la garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, racchiusi nelle confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal® per quanto riguarda la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana).
La facilità di utilizzo del sito di e-commerce e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente. Graficamente molto curato e colorato, attraverso l’e-commerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack. Frullà è un marchio di Natura Nuova.