Di Caprio nella scuderia di Hamilton: Neat Burger prepara l’espansione

Neat Burger, la catena di hamburger vegani lanciata dal campione della Formula 1 Lewis Hamilton nel 2019, accoglie tra gli investitori Leonardo Di Caprio, uno degli ambientalisti più conosciuti al mondo.

L’attore statunitense ha dichiarato che l’introduzione di alternative sostenibili all’interno del nostro sistema alimentare “è uno dei modi chiave in cui possiamo fare la differenza nella riduzione delle emissioni globali”; per Di Caprio l’approccio portato avanti da Neat Burger rappresenta un’importante, potenziale soluzione. Il brand si sta preparando per una campagna di espansione che, tra le altre cose, dovrebbe portare all’apertura del suo primo punto vendita fisico negli Stati Uniti prima della fine dell’anno: a tal proposito, nella giornata del 28 aprile, la società ha annunciato l’inizio di una raccolta fondi da 30 milioni per sostenere il progetto di crescita.

“Il nostro obiettivo quest’anno è entrare nel mercato di New York e affermarci all’interno della comunità locale prima di espanderci tramite il modello ibrido di ristoranti online e offline ad altre regioni come Miami, Austin e Los Angeles” ha spiegato il co-fondatore e presidente Tommaso Chiabra. Al momento, secondo quanto riportato da Bloomberg, la valutazione della società si aggira intorno ai 100 milioni di dollari.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!