E-commerce, patto tra Everli e Apulia Distribuzione: il marketplace della spesa online ha annunciato una partnership con il master franchisee di Carrefour per Basilicata, Calabria Campania, Puglia e Sicilia, che permetterà ai clienti dei due brand di fare la spesa online e di riceverla direttamente a casa.
L’accordo – che segna la prima partnership di Everli in Puglia – coinvolgerà 7 punti vendita a Bari, Napoli, e Salerno. La collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli una media di circa 7.500 referenze per store.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio è attivo a Napoli e a Salerno dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 22.00, mentre a Bari dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.
L’accordo è stato agevolato dalla partnership commerciale già esistente tra Everli e Carrefour, attiva da tempo in Italia ed estesa anche ad altri Paesi del gruppo Carrefour dove Everli già opera (Polonia e Francia).
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Apulia, un partner strategico per ampliare la nostra presenza e la nostra offerta al Sud Italia”, ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli. “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti di città e aree importanti come Bari, Napoli e Salerno potranno effettuare comodamente la loro spesa online in pochi minuti, senza rinunciare alla qualità dell’offerta e dei prodotti Carrefour e in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”.
“Collaborare con Everli – ha detto Michele Sgaramella, head of sales di Apulia – significa estendere maggiormente il servizio di spesa online del nostro gruppo in aree strategiche del Sud Italia. Il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio in collaborazione con Everli in altre medie e grandi città nelle prossime settimane”.