Cultiva a Marca per presentare strategie commerciali e progetti

Dopo due anni caratterizzati dall’emergenza pandemica tornano ufficialmente le fiere in presenza, eventi molto importanti per consolidare e ritornare a sviluppare relazioni di persona.
Ecco perché Cultiva sarà presente con il proprio stand a una delle principali fiere del settore, il Marca di Bologna, dal 12 al 13 aprile.

“Incontrare i nostri clienti, avere visibilità per lo sviluppo e il rafforzamento della nuova corporate identity, confrontarsi con giornalisti ed esponenti della stampa di settore e generare leads qualificati saranno i nostri obiettivi per questa fiera” dice Giancarlo Boscolo Sesillo, presidente di Cultiva.

L’evento sarà una grande occasione per presentare di persona, a più interlocutori chiave, la nuova strategia commerciale di Cultiva e lo sviluppo della progettualità aziendale, oltre a rinsaldare relazioni e fortificare rapporti interpersonali. I reparti sales e marketing saranno coinvolti in prima persona, oltre a figure chiave di altri reparti aziendali.

Con il presidente Boscolo Sesillo saranno presenti le principali spokeperson, tra le quali: Massimo Bragotto, general manager; Irene Paladino, marketing & communication director; Vito Poli, sales manager Italia; Edoardo Ascheri, export manager Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!