I salad bar Fresh Cut da Torino a Milano

Ha aperto il primo store di Fresh Cut a Milano, in via Turati, 26, un salad bar che offre una sana e fresca alternativa al solito pasto. L’obiettivo di questa iniziativa è ridefinire il concetto di cucina veloce con un ricco menù di healthy food preparato al momento.
Insalate arricchite e toast originali sono i punti di forza, ma Fresh Cut offre anche colazioni e merende con bowls dolci componibili con yogurt, granola, frutta fresca e smoothies e bevande naturali: centrifugati, tisane e infusi, caffè americano, vino biologico e acqua minerale Wami.
Fresh Cut è una società nata durante la pandemia dall’idea di Marcello Tedeschi, Federico Genta e Riccardo Fedele e che ha aperto i primi due punti a Torino tra il 2020 e il 2021 con un team di dieci persone. A seguito dell’entrata di alcuni nuovi soci, si prevede una seconda apertura entro il 2021 a Milano in zona Bocconi e in progetto anche aperture in altre città italiane. “Dopo il successo ottenuto a Torino, siamo molto orgogliosi di portare il nostro concetto di healthy food nel cuore di Milano. Crediamo in un’alimentazione italiana, sana e sostenibile che possa portare nelle giornate dei nostri clienti energia, gusto e qualità ad un prezzo contenuto – sottolinea Federico Genta, amministratore delegato di Fresh Cut -. Abbiamo già iniziato i lavori nel prossimo store in zona Bocconi e abbiamo in programma un progetto di sviluppo in tutta Italia”.
Nella foto: Federico Genta e Riccardo Fedele

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!