Si chiama Family Salad la nuova linea di insalate fresche, pronte al consumo in formato famiglia con arricchitori lanciata da La Linea Verde.
“Come sempre – spiega Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione La Linea Verde – seguiamo i trend e le evoluzioni dei consumi per rispondere alle richieste del mercato. In questo particolare momento in cui moltissime persone lavorano in smartworking e in cui i pasti in casa sono aumentati, abbiamo pensato di offrire una soluzione comoda e gustosa in formato famiglia, ma le Family Salad sono pensate per restare in gamma e proporsi sul lungo periodo come l’ingrediente principale di una buona abitudine alimentare che riunisce a tavola le famiglie in una sorta di ‘family salad party’”.
Le Family Salad, infatti, oltre a essere gustate come un contorno già pronto, più completo, però, di una semplice insalata, sono la base perfetta per un’insalatona da arricchire ulteriormente a piacere e con fantasia.
A scaffale dal 14 luglio, la nuova linea è composta da un letto di insalate (lattughino, mista tenera o mista croccante) arricchito da ingredienti vegetali (pomodorini datterini, olive denocciolate e carote julienne) in diversi formati (vaschette da 250g e da 370g a seconda della tipologie di insalata) che corripondono a 3/4 porzioni.
Il packaging è anti-spreco, valorizza il prodotto sullo scaffale ed è sostenibile. La vaschetta protegge ogni singola foglia dagli stress di movimentazione, evitando gli schiacciamenti. Le foglie di insalata si mantengono più fresche, belle e asciutte anche dopo la prima apertura della confezione. Impilabile e pratica, richiudibile e riutilizzabile, la confezione è anche green perché composta da almeno il 30% di plastica riciclata ed è riciclabile al 100% nella raccolta differenziata della plastica.
Grazie alla propria flessibilità, La Linea Verde risponde con tempestività ai nuovi paradigmi del mercato dell’ortofrutta, riconfermandosi partner di riferimento per la GDO.