Le Zuppe DimmidiSì protagoniste di una campagna crossmediale

Nei giorni scorsi DimmidiSì ha lanciato una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria in grado di sostenere le vendite legate al brand.

Per tre settimane, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time delle emittenti LA7, Sky Pay e Sky Free e i canali del gruppo Discovery.
A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione nazionale forte rafforzata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 90 milioni di contatti. Al comunicato radio dedicato alle Zuppe Fresche Classiche si affianca un nuovo spot
dedicato alle Zuppe Gusto d’Oriente.

Una campagna tanto dettagliata e innovativa non poteva tralasciare la strategia digital.
“La comunicazione digitale permette certamente di personalizzare in modo mirato ed efficace i messaggi. Per il lancio delle Zuppe Fresche DimmidiSì Gusto d’Oriente, una gamma in grado di ampliare il bacino di consumatori allargandolo ai giovani, abbiamo scelto due creatività specifiche e dedicate ai potenziali consumatori che vogliamo raggiungere e conquistare. Da un lato infatti, ci rivolgiamo direttamente ai Millennials, dall’altro alle mamme della Generazione Z. Nel primo caso, ci siamo focalizzati sulla passione per la cucina etnica e orientale vissuta in modo cool dai giovani; nell’altro, vogliamo raggiungere le madri degli adolescenti proponendo una soluzione per il pasto che piace ai ragazzi, con la qualità e la genuinità DimmidiSì, che, invece, soddisfa le mamme! Il mercato sta accogliendo molto bene le Zuppe Fresche Gusto d’Oriente e confidiamo che il messaggio che stiamo veicolando attraverso questa strategia di comunicazione mirata sosterrà le vendite”, ha dichiarato a Fresh Cut News Valerié Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde DimmidiSì.

Importante tassello del piano, infine, è la grandissima novità legata ai social: le Zuppe Gusto d’Oriente sono diventate, infatti, protagoniste di sketch ironici e divertenti grazie agli influencer “ITrentenni”.

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