Da oggi, 19 luglio, a sabato 27, OrtoRomi, top player della IV Gamma, è sponsor della 49.a edizione del Giffoni Film festival, dal 2009 “Giffoni Experience”, diventato ormai appuntamento di prestigio e di rilevanza nel panorama cinematografico europeo.
Perseguendo la volontà di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche relative alla tutela dell’ambiente, quest’anno il tema centrale del Festival è l’aria, quello dell’anno scorso è stato l’acqua e quello del 2020 sarà la terra.
OrtoRomi vuole sottolineare, con il suo ruolo di partner dell’evento, il suo interesse alla promozione di occasioni vivaci di cultura e accrescimento per le nuove generazioni e sposare eventi che mettano al centro dell’attenzione tematiche importanti come da un lato la creatività e il sostegno ai giovani talenti, dall’altro il rispetto dell’ambiente e della natura.
Un evento di grande prestigio, la Giffoni Experience, che prevede la proiezione di 101 opere, di cui 15 italiane, 7 anteprime, la più attesa delle quali “Il re Leone” della Disney, 6200 giurati provenienti da 50 paesi del mondo, 15 eventi speciali, 14 film e la presenza di star italiane e internazionali del cinema, del web, della tv che avranno occasione di incontrare e interagire con i giovani.
In questo contesto di inventiva, cultura e promozione di valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni, Insal’Arte si inserisce come brand da sempre legato a concetti come passione, innovazione, trasparenza e qualità.
OrtoRomi punta sulla qualità del prodotto e con il brand Insal’Arte si è connotata di un’identità di eccellenza: prodotti sani garantiti da un costante e accurato controllo della filiera produttiva e capacità di proporre sempre nuovi prodotti con alto contenuto di servizio, di qualità e rispondenti alle esigenze costantemente in evoluzione dei consumatori.
Il pubblico avrà l’occasione di gustare e testare tutti i prodotti firmati Insal’Arte che saranno disponibili alla vendita in un divertente e unico food truck: un modo di tendenza e alternativo per OrtoRomi di farsi conoscere e arrivare al palato dei presenti.