Grossa operazione di marketing di La Linea Verde, che dimostra come la IV Gamma possa puntare con coraggio in alto nell’approcciare il mercato e conquistare i consumatori. DimmidiSì, il brand di La Linea Verde, è diventato fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e accompagnerà gli atleti per tutta la stagione.
L’accordo si inserisce in un articolato piano di comunicazione multicanale che l’azienda porta avanti con un investimento da marca leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. DimmidiSì affiancherà dunque gli atleti con la propria offerta di zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione. Un’offerta, ampia e variegata – sottolinea una nota aziendale – con la quale la marca pensa al benessere delle persone e le aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno.
“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – commentano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori di La Linea Verde -. Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana alimentazione. Accostare il nostro brand alla FISI, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione”.