DimmidiSì fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

Grossa operazione di marketing di La Linea Verde, che dimostra come la IV Gamma possa puntare con coraggio in alto nell’approcciare il mercato e conquistare i consumatori. DimmidiSì,  il brand di La Linea Verde, è diventato fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e accompagnerà gli atleti per tutta la stagione.

L’accordo si inserisce in un articolato piano di comunicazione multicanale che l’azienda porta avanti con un investimento da marca leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. DimmidiSì affiancherà dunque gli atleti con la propria offerta di zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione. Un’offerta, ampia e variegata – sottolinea una nota aziendale – con la quale la marca pensa al benessere delle persone e le aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno.

“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – commentano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori di La Linea Verde -. Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana alimentazione. Accostare il nostro brand alla FISI, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!