Superata con successo la fase sperimentale Fresh Cut News torna il 5 settembre con rinnovato impegno

Fresh Cut News ha chiuso la sua fase sperimentale, partita il 15 giugno con il lancio alla Fondazione FICO di Bologna e proseguita poi con l’appuntamento settimanale del mercoledì con i nostri lettori.

Usciamo dal rodaggio con buoni risultati. La squadra, formata dal coordinatore Duccio Caccioni e dalle giornaliste Chiara Brandi e Mariangela Latella, funziona e di settimana in settimana ha allargato i suoi contatti con tutti i segmenti della filiera della IV e V Gamma italiana.

I riscontri che abbiamo avuto sul mercato sono altrettanto positivi. Sono stati fondamentali gli accordi con AIIPA IV Gamma per un patrocinio attivo e con Nomisma per una partnership finalizzata a un serio monitoraggio del mercato. Fanno parte della ‘partita’ anche Fondazione Fico, SG Marketing e altrettanto importante è stato ed è il sostegno da parte di TuttoFood – Fiera Milano e CibusTech di Parma.

Le aziende di settore stanno guardando con interesse e curiosità un’iniziativa che vuole dar loro una informazione verticale, professionale e utile, dalla produzione al mercato, stringendo le fila di una filiera di successo, che fa innovazione, che produce reddito e lavoro. E che adesso ha uno strumento d’informazione tutto per se, al suo servizio, pur in un’ottica di doverosa imparzialità e indipendenza di giudizio.

Dunque, siamo pronti per la fase due, che ci vedrà impegnati ancora di più e che s’inizierà dopo la pausa agostana con la newsletter di mercoledì 5 settembre.

Buone vacanze a tutti dallo staff e dall’editore.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!